Terremoto in casa Bari, via allenatore e direttore sportivo: vicino il ritorno di Longo
Vera e propria rivoluzione in casa Bari. La sconfitta casalinga contro la Juve Stabia ha ulteriormente certificato la crisi dei pugliesi – la vittoria manca dal 2 novembre -, che hanno ufficializzato il cambio sia della guida tecnica sia del direttore sportivo.
Come comunicato nella nota del club, Vincenzo Vivarini è stato sollevato dall’incarico. Per la sua sostituzione prende sempre più corpo l’ipotesi di un ritorno di Moreno Longo, esonerato lo scorso maggio e ancora sotto contratto con la società biancorossa fino al 30 giugno 2026.
A pagare le conseguenze del momento complicato dei “galletti” è anche il direttore sportivo Giuseppe Magalini, con Valerio Di Cesare pronto a subentrare ad interim. Il tutto alla vigilia di una gara delicatissima: la trasferta di Cesena, in programma sabato 24 gennaio alle ore 15.
La nota dell’esonero di Vivarini
SSC Bari comunica di aver sollevato Vincenzo Vivarini dall’incarico di allenatore della Prima squadra.
La Società, con stima e rispetto, intende ringraziare il tecnico abruzzese per il lavoro svolto alla guida dei biancorossi. A Lui, al suo vice Andrea Milani e al prof. Antonio Del Fosco, i migliori auguri per il prosieguo della carriera.
La nota dell’esonero di Magalini
SSC Bari comunica la decisione di sollevare dall’incarico il Direttore Sportivo Giuseppe Magalini.
Al dirigente lombardo va il ringraziamento per quanto fatto in questo anno e mezzo di collaborazione portata avanti con impegno e professionalità, unitamente ai migliori auguri per un futuro denso di soddisfazioni.
