FOTO – Thais: “Palermo, dispiace per quanto successo! Ma non è finita…”

Dopo quattro mesi di trattative e proclami, è naufragato nel peggiore dei modi il progetto di Paul Baccaglini e le sue idee innovative per il nuovo Palermo. Closing più volte rimandato e poi saltato, con il controllo del club rosanero tornato in possesso di Zamparini.

“Ricorderò la bellezza che ho toccato con mano a Palermo, la bellezza del posto, della cultura, della gente”, afferma Thais Wiggers su Instagram, in un post con le foto di un anello che le è stato regalato proprio a Palermo. La compagna di Baccaglini rompe il silenzio e attraverso il noto social network esprime tutto il suo dispiacere.

>>>  ZAMPARINI A SN: “SONO INDIGNATO, DANNO ENORME PER IL PALERMO

“Mi dispiace tantissimo che questo bel progetto che avevamo in mano non si sia potuto sviluppare. Sono in pace di sapere che abbiamo veramente provato, fino in fondo”, ammette. Thais lascia però uno spiraglio per il futuro: “Per adesso vorrei pensare che non sia finita, non dopo tanti sforzi”.

“Comunque vada, forza Palermo sempre e viva Palermo – prosegue Thais – , che mi rimarrà sempre nel cuore e sulle mie dita”, conclude.

Questo anello è un bellissimo regalo che ho ricevuto di una bella persona siciliana, di Palermo. Così come tante altre bellissime persone che ho conosciuto lì. Ma è anche un simbolo che mi ricorderà la bellezza che ho toccato con mano a Palermo, la bellezza del posto, della cultura, della gente. Mi dispiace tantissimo che questo bel progetto che avevamo in mano non si sia potuto sviluppare. Sono in pace di sapere che abbiamo veramente provato, fino in fondo. Anche se per adesso vorrei pensare che non sia finita, non dopo tanti sforzi. Comunque vada, forza Palermo sempre e viva Palermo, che mi rimarrà sempre nel cuore e sulle mie dita. #forzapalermo #palermonelcuore #thaiswiggers

Un post condiviso da Thais Wiggers Official (@thaiswiggersofficial) in data:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *