The Guardian: “Al-Khelaifi indagato per il trasferimento di Pastore al PSG”

Il presidente del Paris Saint-Germain, Nasser al-Khelaifi, è finito sotto la lente di ingrandimento per il trasferimento di Javier Pastore dal Palermo al PSG, che sarebbe stato compiuto violando i termini relativi ai regolamenti sul trasferimento dei calciatori.

Sembra che Al-Khelaifi abbia firmato una lettera al capo dello staff per il futuro emiro del Qatar, chiedendo un pagamento di 2 milioni di euro all’agente di Javier Pastore (Marcelo Simonian), quando il centrocampista argentino andò dal Palermo al PSG per 40 milioni di euro più bonus. Inoltre, altri 200.000 dollari sarebbero stati forniti ad una società privata del Qatar, la Oryx QSI, gestita da suo fratello.

A riportare la notizia è il “The Guardian”, noto quotidiano londinese, secondo cui un presidente di club non può, personalmente, adempiere direttamente il pagamento della commissione a un agente. Al-Khelaifi sarebbe indagato anche per aver fornito informazioni inesatte a un giudice francese.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, LA PARMONVAL VUOLE GIOCARE AL “BARBERA”

TRAPANI, IL “PROVINCIALE” SI RIFÀ IL LOOK / FOTO

2 thoughts on “The Guardian: “Al-Khelaifi indagato per il trasferimento di Pastore al PSG”

  1. Ma con Zamaprini in mezzo o direttamente o indirettamente lci sono sempreammuini in mezzo. In genere queste commissioni, alcune delle quali in parte in nero, vengono corrisposte sia dall’acquirente che dal venditore. Sulla parte dell’acquirente qualche ammuino è stato scoperto. ZampaRINI, conoscendolo………….avrà fatto tutto in piena…… legalità . Niente nero, tasse tutte pagate. Con Zamparini siamo sempre stati in una….botte di ferro. Tra qualche tempo, ogni anno ci daranno sempre qualche punto di penalizzazione per vicende che ogni tanto si scoprono.

  2. Non esageriamo almeno lui gli indenizzi con i procuratori li paga faranno bay passare tutto non credo ci siano altre sorprese dietro l angolo è che c’entra qua zamparini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *