Tifosi del Catania a Palermo: tafferugli lungo Viale Regione Siciliana / VIDEO

Tafferugli e momenti di tensione a Palermo lungo viale Regione Siciliana, a seguito di alcuni “contatti” tra tifosi palermitani e tifosi catanesi (diretti a Trapani per assistere al match di Serie C tra i granata e gli etnei). Non risultano feriti.

Il primo contatto è avvenuto all’uscita dell’autostrada Catania – Palermo (altezza rotonda di Via Oreto), dove alcuni tifosi palermitani hanno “atteso” il passaggio degli etnei per lanciare petardi e fumogeni; il cordone di sicurezza del reparto mobile e delle volanti della polizia che scortava i 500 tifosi in transito è riuscito in questo caso ad evitare scontri più gravi.

CROLLA IL CATANIA: VINCE IL TRAPANI. LA CRONACA

> MERCATO PALERMO, IDEA KONE

Un secondo contatto è però avvenuto poco dopo via Pitré (all’altezza del parcheggio di via Nina Siciliana), dove i tifosi del Catania sarebbero scesi dai pullman, nonostante il cordone di sicurezza, per lanciare fumogeni e petardi, scontrandosi verbalmente con alcuni residenti.

> PALERMO – VENEZIA: PROBABILI FORMAZIONI

Il terzo contatto sarebbe avvenuto invece superato lo svincolo di Viale Lazio (all’altezza dell’ex Grande Migliore), dove i supporters avrebbero effettuato nuovi lanci di fumogeni e petardi, prima di riprendere il loro viaggio in direzione Trapani.

LEGGI ANCHE

PALERMO, FALLIMENTO E MERCATO: A GENNAIO CHE SI FA?

GDS – “PALERMO IN STATO DI INSOLVENZA”. BANCAROTTA? LE CESSIONI…

GIAMMARVA: “CHIARIREMO TUTTO. NOTIZIE CHE DANNEGGIANO LA SQUADRA”


2 thoughts on “Tifosi del Catania a Palermo: tafferugli lungo Viale Regione Siciliana / VIDEO

  1. Fango siete e fango resterete….e due polpette vi siete presi dai vostri cari “fratelli” trapanesi….ah ah ah ah ah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *