​​

TMW: “Cremonese-Palermo, Brunori in panchina: al suo posto c’è Henry titolare”

Le due sconfitte consecutive hanno indispettito Dionisi che sembra pronto a invertire la rotta con una vera rivoluzione in campo. Dopo la mancata convocazione di Saric (qui la motivazione), il tecnico potrebbe optare per lasciare in panchina capitan Brunori che rifiaterà.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb che ha dato l’indiscrezione, al suo posto ci sarebbe dal primo minuto Thomas Henry. TMW parla anche del possibile debutto da titolare di Appuah, inserito nel tridente con Di Francesco.

Il Palermo cambia le carte. A caccia della svolta dopo le due sconfitte consecutive contro Brescia e Pisa. E Brunori va in panchina….“, si legge.

5 thoughts on “TMW: “Cremonese-Palermo, Brunori in panchina: al suo posto c’è Henry titolare”

  1. Brunori come tanti altri profili dovevano essere ceduti perchè è palese che il loro ciclo in rosanero è terminato, invece si è voluto dare continuità e questi sono i risultati……
    Se in questa settimana non si prendono almeno 3-4 innesti di caratura superiore il destino del Palermo sarà uguale se non peggiore della scorsa stagione

  2. Matteo ha già capito che anche quest’anno niente serie A , e quindi gioca sempre come se gli fosse morto il cane… come dargli torto?

    1. Capisco tutto, però se tu percepisci uno stipendio (peraltro appena ritoccato al rialzo) hai l’obbligo morale e anche contrattuale di dare sempre il meglio di te. A ltrimenti, SE TROVI UN’OFFERTA MIGLIORE (il maiuscolo non è casuale), la porta è aperta. Ciò premesso, secondo me proprio Brunori è l’ultimo dei problemi: è solo vittima di un sistema di gioco che non gli si confà. Un problema che ancora Dionisi non sembra avere approcciato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *