TMW – Trapani, caccia al terzino: piace Antonio Mazzotta

Il Trapani, dopo aver risolto con pieno successo le problematiche societarie, lavora, con il direttore sportivo Raffaele Rubino, sul calciomercato. Si è aperta la caccia ad un terzino per la fascia sinistra da consegnare al tecnico Baldini e il nome nuovo è quello di Antonio Mazzotta.

L’ATTESA DEI DIPENDENTI DEL PALERMO

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il club granata sarebbe sulle tracce del laterale che si è svincolato dal Palermo ma che avrebbe dato priorità proprio al club rosanero, in attesa di costituire una nuova società. Se, chiunque, dovesse prendere il Palermo, fosse interessato a Mazzotta allora ci sarebbe la disponibilità del calciatore. Viceversa, per il palermitano potrebbero aprirsi le porte del Trapani.

LEGGI ANCHE

FERRERO, TRE ANNI PER LA A. MIRRI-DI PIAZZA, C’È L’ACCORDO. IRROMPONO GLI ARABI

LE DICHIARAZIONI DI FERRERO

LA “LUNGA NOTTE” AL COMUNE DI PALERMO


1 thought on “TMW – Trapani, caccia al terzino: piace Antonio Mazzotta

  1. Ma il Mazzotta non voleva eroicamente rimanere a Palermo anche in serie D? Adesso è pronto per il Trapani! Io ho sempre detto che non è più il periodo delle vacche magre o delle bandiere sventolanti, ma l’era delle bugie, del gusto di aprire bocca senza dire niente per le persone intelligenti, ma profferire tanto per gli stolti o non pensanti! L’intelligenza è un optional che non tutti si possono permettere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *