Tonali, gli agenti: “Si è autodenunciato, vuole chiudere parentesi negativa”

Sandro Tonali si è autodenunciato alla FA già lo scorso ottobre: è quanto emerge dalla nota pubblicata da GRSports, l’agenzia che si occupa del calciatore.

Nel comunicato è presente la posizione del calciatore, che “vuole mettere punto a una parentesi negativa e molto dolorosa”. Tonali collaborerà con la FA come fatto con la FIGC.

IL COMUNICATO DI GRSPORTS

“Si precisa che l’indagine in corso è un atto dovuto dopo che a ottobre 2023 il giocatore del Newcastle Sandro Tonali ha deciso di auto denunciarsi alla FA, così come precedentemente fatto con la FIGC per chiarire la propria posizione in merito alle scommesse da lui effettuate in epoca antecedente all’avvio del procedimento in Italia. Il giocatore vuole mettere un punto definitivo a una parentesi negativa e molto dolorosa della propria vita e ripartire con forza al termine della squalifica. Sandro Tonali quindi continuerà a collaborare pienamente con la FA come fatto con la FIGC e a fare tutto il possibile per garantire che questo processo possa essere risolto il più rapidamente possibile”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *