Toni: “Il Palermo è in buone mani col City Group”. E sul record di Brunori…

“Avendo una proprietà forte alle spalle come il City Group e una persona di riferimento così seria come Gardini, il Palermo è in buone mani”. Ha detto così Luca Toni sulla ‘nuova’ società rosanero, che pochi mesi fa è diventata anglo-araba.

L’ex bomber, intervenuto a Grandhotelcalciomercato.com, ha raccontato le emozioni provate in rosa: “Palermo è una piazza che ti dà tanto – ha raccontato – con il Barbera pieno avevi una marcia in più, i giocatori si sentono coccolati e sicuri quando giochi con un pubblico così”. Indimenticabili, infatti, le sue esperienze: “A Palermo ho trascorso anni stupendi, è stata la svolta della mia carriera”.

Toni ha spesso belle parole per Gardini (“una persona seria e fidata”) e Corini (“mi fa piacere vederlo su una panchina, ancor di più su quella del Palermo perché ha fatto la storia di questo club”), ma in particolare si è soffermato su Brunori, che col gol segnato al Genoa ha battuto il suo record in un anno solare col Palermo“Sono contento che l’abbia battuto lui perché ha riportato il Palermo dalla Serie C alla Serie B. È un giocatore che mi piace, sono contento perché ha lasciato il segno in una piazza importante”, ha detto.

LEGGI ANCHE

PALERMO, COL GENOA E’ STATA LA QUINTA PARTITA IN ITALIA PER NUMERO DI SPETTATORI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *