Torino, infortunio Belotti: il “gallo” esce in lacrime. Nestorovski…

Una brutta notizia per il Torino. Un nuovo infortunio per Andrea Belotti, che ha riportato un trauma distorsivo allo stesso ginocchio che lo tenuto fermo ad ottobre. Il “gallo” avrebbe compiuto un movimento innaturale in uno scontro di gioco durante l’allenamento a porte chiuse tenutosi al “Filadelfia”. L’attaccante granata ha concluso la seduta anzitempo e, secondo alcuni testimoni, sarebbe uscito dal campo in lacrime.

>> TEDINO: “NESTOROVSKI È IN DUBBIO”

“Nel corso dell’allenamento odierno Andrea Belotti ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro: seguiranno accertamenti  nelle prossime ore per definire l’entità dell’infortunio”, si legge sul sito ufficiale del club. Infortunio ufficializzato e ansia per l’esito degli esami, che faranno luce anche sui tempi di recupero.

>> SERIE A, GLI ARBITRI DELLA 19a GIORNATA

E se i tempi dovessero essere lunghi, il Torino è pronto a cercare un nuovo attaccante nella sessione invernale di calciomercato ormai alle porte. Il primo nome sulla lista è quello di Ilija Nestorovski: l’attaccante del Palermo era stato già cercato dai granata anche nell’ultimo giorno del mercato estivo, secco il “no” del Palermo. E presto potrebbe esserci un nuovo assalto al bomber macedone, tutto dipende da Belotti e dai suoi tempi di recupero.

LEGGI ANCHE:

COPPA ITALIA, I RISULTATI DEI QUARTI DI FINALE

PALERMO, I CONVOCATI: TORNA NESTOROVSKI


3 thoughts on “Torino, infortunio Belotti: il “gallo” esce in lacrime. Nestorovski…

  1. Queste sono notizie false riportate dal giornale di Sicilia che si scaglia ogni giorno di più contro il Palermo
    Il Torino ha già chiusa l affare con il Verona x Pazzini e al Verona arriva boye
    Guido mi meraviglio di te e di Geraci

    1. Io non mi scaglio contro nessuno (e credo nemmeno il Gds). Se racconto di un’ipotesi di mercato vuol dire che c’è la possibilità che ciò accada. Poi magari non accade: anzi, probabilmente non accadrà. Ma può accadere. Anche io mi meraviglio di Geraci, alla sua età è lucido e professionale come pochi….. (gm)

  2. Nestorovski è uomo di parola, ha detto che vuole ritornare in serie A con il Palermo.
    Detto quersto nessun giocatore, di fronte a offerte importanti, è incedibile, ma non penso che il Torino spende 10/15 milioni a gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *