Torino, Cairo: “Lavoriamo per il rinnovo di Belotti”. E sul mercato…

In un’intervista rilasciata al quotidiano Tuttosport, il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato della trattativa per il rinnovo del contratto dell’attaccante Andrea Belotti: “Si, gli do un premio per ogni rete messa a segno. Belotti ha un contratto fino al 2020 però sì, stiamo lavorando per prolungarlo ulteriormente perché il giocatore lo merita”

Cairo è soddisfatto del lavoro di Mihajlovic: “L’allenatore è così voglioso di darci obiettivi che finisce per assomigliarmi. Tuttavia, proprio come a me, a lui la pressione piace averla a pranzo e a cena. Rinnovo anche per il tecnico? Mihajlovic ha un biennale, ma ha già incluse alcune clausole che possono prevedere un prolungamento automatico”.

Sul mercato: “Dico che ci pensa Petrachi. Se ci saranno opportunità a gennaio le coglieremo e non soltanto in riferimento ai difensori. Però dovrà essere un nome che ci rafforzerà per davvero, che possa dare un autentico valore aggiunto alla rosa”.

Il prossimo obiettivo è vincere in trasferta: “Adesso vinciamo anche in trasferta. Non poniamoci limiti su dove potremo arrivare: stiamo andando quasi oltre le aspettative. Abbiamo un attacco fortissimo che funziona perché è assistito bene dalla difesa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *