Mihajlovic elogia Belotti: “Il migliore della Serie A”. E sul Milan…

In un’intervista rilasciata al quotidiano Il Corriere della Sera, il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic ha così commentato la sua nuova avventura con i “granata”: “Dopo l’esperienza al Milan cercavo qualcosa che mi somigliasse. Questa è una società in crescita, ognuno sa che cosa deve fare e ha grandi ambizioni. Le ha la società e le ho io. Siamo alle fondamenta del nostro potenziale, dobbiamo giocare sempre per vincere e venire sconfitti contro l’Inter a San Siro ci deve fare incazzare.

Belotti sia col Torino che con la nazionale sta rendendo al massimo: “Belotti, se non lo è già, tra qualche mese sarà l’attaccante più forte della Serie A. La sua dote principale è la fame. A gennaio se ci dovesse servire qualcosa faremo di tutto per prenderlo. Con la società siamo in piena sintonia. L’obiettivo è l’Europa”.

Mihajlovic è tornato a parlare del suo passato al Milan: “Donnarumma non ha esordito perché ce n’era bisogno ma perché se credo in un giovane gioca anche se ho tutti a disposizione. La settimana dell’esordio Berlusconi è venuto due volte a Milanello per convincermi a mettere Diego Lopez”.

C’è anche una nota di rimpianto per l’esperienza in rossonerpo: “Berlusconi? E’ stato il miglior presidente in Italia per 29 anni su 30, il mio è stato il 30′ anno. L’unica cosa che mi rode è non aver disputato la finale di Coppa Italia perché anche se non ho la controprova e non l’avrò mai, penso che con me in panchina avremmo potuto vincere”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *