Torino, Maxi-squalifica Mihajlovic: stagione finita?

Derby della Mole amaro per il Torino che non solo ha perso due punti storici nei minuti di recupero, ma adesso rischia di fare i conti col Giudice Sportivo. La sfuriata di Sinisa Mihajlovic nel secondo tempo dell’anticipo della 34esima giornata, causata dall’espulsione generosa di Acquah, adesso rischia di costare caro al serbo. Il tecnico, dopo l’espulsione del suo centrocampista, è entrato in campo e si è messo a tu per tu con l’arbitro.

Dal referto dell’arbitro dipenderà il finale di stagione del tecnico granata, che potrebbe assistere alle ultime tre partite stagionali dalla tribuna. Per il solo atteggiamento aggressivo e per essere entrato in campo, il tecnico del Torino rischia tre giornate, bisognerà capire cosa ha detto ai giudici di gara e cosa ha messo a verbale Valeri.

Il massimo che Mihajlovic rischia è la squalifica fino al 30 giugno, che metterebbe fine anzitempo alla sua stagione. Il torino si appresta adesso a preparare la sfida contro il Napoli, altro importante test per una squadra che sta già lavorando per il prossimo anno.

Contro il Napoli mancheranno sia Mihajlovic che Moretti che lo stesso Acquah espulso. Ad Attilio Lombardo, dunque, la guida di questo Torino, che senza Acquah dovrà mettere in campo un 4-3-3 con Benassi, Baselli e uno tra Lukic e Valdifiori in regia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *