Torino, Mihajlovic: “Belotti? Un gol da 100 milioni”

Sinisa Mihajlovic si gode il successo per 3-0 del Torino contro il Sassuolo e nel post gara commenta lo strepitoso gol in rovesciata di Andrea Belotti, che ha sbloccato una gara in cui però non sono mancati momenti di grande tensione sulla panchina granata.

TORINO – SASSUOLO 3-0: BELOTTI SHOW

Ai microfoni di Sky Sport, MIhajlovic ha affermato: “Ancora Belotti non è quello dello scorso anno, non è al massimo ma sta migliorando. Il gol? Con questo gesto ha dimostrato perché vale 100 milioni. E’ una vittoria meritata, forse il risultato per il Sassuolo è troppo largo, perchè è stata una partita difficile”.

“A Bologna – aggiunge – avevamo fatto un possesso palla prevedibile e senza incidere. Oggi invece non abbiamo preso gol e non abbiamo rischiato sui calci d’angolo. Sono tutti segnali positivi e dopo la sosta speriamo di recuperare vari infortunati”.

Il tecnico serbo è stato una furia con i propri collaboratori per un cambio sbagliato: “Mi dispiace per la mia reazione e mi sono scusato con Lombardo e Castellazzi per la mia reazione. Era il minimo che potessi fare, per me il cambio era ovvio e le partite si decidono nei minimi dettagli, ma penso di essermi espresso male io”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *