Torino, Mihajlovic: “Icardi? Belotti ora è anche meglio”

Sarà una grande sfida tra bomber quella tra Belotti e Icardi, attaccanti di riferimento di Torino e Inter e Mihajlovic si gode le prestazioni del “Gallo”, attuale capocannoniere della Serie A. In conferenza stampa il tecnico granata ha dichiarato: “Cambiare Belotti con Icardi? Io Belotti non lo cambierei con nessuno. Belotti è ideale per questa squadra, semmai li vorrei tutti due a disposizione”.

Mihajlovic aggiunge: “Belotti in questi mesi si è avvicinato al livello di Icardi, forse lo ha anche superato. Se vincerà il titolo di capocannoniere dipenderà anche dai suoi compagni di squadra oltre che da lui, ma ha tutte le carte in regola per poter vincere il titolo di capocannoniere”.

>LE PAROLE DI IAGO FALQUE

Il tecnico del Torino volge poi l’attenzione sulla sfida domani pomeriggio: “L’Inter è un treno in corsa, con una rosa attrezzata per raggiungere il terzo posto. Noi cercheremo di farlo deragliare con tutte le nostre forze e con l’aiuto dei nostri tifosi, consapevoli che l’Inter è la squadra più in forma tra quelle che arrivano al Grande Torino. Sarà una sfida difficile per noi, non abbiamo equilibrio: lo dimostra che siamo il quinto attacco e la quint’ultima difesa del campionato: da noi splende il sole o diluvia, non esistono mezze stagioni”.

Il merito di questo rilancio dell’Inter, per Mihajlovic è certamente Stefano Pioli: “Dal suo arrivo, ha sfruttato subito un calendario abbordabile ed è stato bravo a fare il massimo dei punti, così la squadra ha fatto il pieno di fiducia. Se continuano così possono arrivare terzi e, con qualche innesto in estate, potranno puntare allo scudetto. Ma il Toro in casa è un’altra squadra e, se giochiamo come sappiamo, possiamo anche vincere”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *