Torino, Mihajlovic: “Juventus? Possiamo metterla in difficoltà”

Una partita che vale una stagione: Juventus-Torino ha un valore importante soprattutto per i granata che nella settimana dell’anniversario della strage di Superga vogliono ritrovare la vittoria del derby. Sinisa Mihajlovic, tecnico granata, intervenuto in conferenza stampa ha presentato la partita di domani dello Stadium.

“Nelle ultime 13 partite ha tenuto la porta inviolata 11 volte. Hanno un muro dietro, sarà un bel banco di prova per i miei attaccanti. Davanti poi hanno giocatori in grado di risolvere le partite in ogni momento. Squadre imbattibili però non esistono, ci proveremo, se poi perderemo non sarà comunque un disonore”.

“Noi per fare risultato dovremo fare una gara perfetta, allo Stadium hanno perso tutti – prosegue Mihajlovic – Dovremo essere bravi a sfruttare le poche occasioni che ci capiteranno. Dovremo avere rabbia e concentrazione per non farli segnare, ovviamente servirà anche un pizzico di fortuna. Se giochiamo come sappiamo li possiamo mettere in difficoltà”.

Chiosa finale di Mihajlovic su Belotti, a secco di gol da due partite: “Ci ho parlato, l’ho visto un po’ più ossessionato dal gol. Non deve diventare un’ossessione, deve solo stare sereno e tranquillo, finché si farà guidare dalla generosità si farà amare dai compagni. Forse è un po’ distratto da tutto quello che sta succedendo, ma deve stare sereno perché sta facendo una stagione straordinaria”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *