Torino-Palermo, le pagelle: Posavec, game over

POSAVEC 3 – Anche su queste pagine abbiamo provato sempre a contrapporre quanto di buono fatto in stagione dal portiere croato alle evidenti lacune. Oggi, con una salvezza sempre meno probabile, la scommessa può di fatto dirsi persa.
RISPOLI 7 – Finché sta in campo il Palermo la vince e grazie ad una sua prodezza. Peccato per l’ammonizione da diffidato e per l’infortunio.
CIONEK 5 – Soffre Belotti per tutta la partita, nella parte finale conclude l’opera sbagliando il fuorigioco per la doppietta del capocannoniere.
ANDELKOVIC 6 – Lopez lo conferma titolare e forse è l’unico finora ad aver meritato quel posto dal primo minuto al centro della difesa.
ALEESAMI 5,5 – Spinge poco e soffre troppo. Il Torino crea i maggiori pericoli dal suo lato e non è un caso.
GAZZI 5,5 – Non regge l’impatto contro gli inserimenti dei centrocampisti del Torino. Perde spesso palla in una zona di campo a dir poco delicata.
CHOCHEV 6 – Non si fa notare molto, però è sempre presente su entrambe le fasi. Quando il Palermo scappa in contropiede è spesso il primo ad attaccare.
BALOGH 4,5 – Impalpabile, incapace di creare pericoli e per giunta espulso.
BRUNO HENRIQUE 5,5 – È lento, eccome se è lento. Ma pressa, eccome se pressa. Peccato non basti.
SALLAI 5,5 – Pecca d’eccessivo altruismo in area di rigore nei primi minuti, si mette in evidenza solo per il sacrificio in ripiegamento.
NESTOROVSKI 6 – Sì, è solo contro tutti, ma di fatto non crea nulla. Ha un solo pallone in area e lo “regala” a Hart.
MORGANELLA 5,5 – La differenza tra lui e Rispoli, purtroppo, si vede tutta.
GONZALEZ 5 – Lopez lo inserisce per dare più solidità alla difesa che da quel momento prende tre reti in un batter d’occhio…
DIAMANTI s.v.

2 thoughts on “Torino-Palermo, le pagelle: Posavec, game over

  1. Levando rispoli e imparte nestoroski questa squadra è formata da giocatori da serie B e lega pro e mi dispiace dirlo ma sono certo che quest’anno si va in B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *