Trajkovski: “Zamparini ha dato tutto per me e per il Palermo”

pagelle ironiche palermo padova

Aleksandar Trajkovski ricorda Maurizio Zamparini. L’ex calciatore del Palermo ha rilasciato un’intervista per la redazione di grandhotelcalciomercato.com nella quale parla del suo rapporto con l’ex patron rosanero, ma anche del suo ritorno al Barbera, che avverrà al marzo per lo spareggio tra Italia e Macedonia.

“La notizia della morte del presidente è stata molto brutta – afferma il talento macedone -. Non mi dimenticherò mai quello che ha fatto per me, mi ha portato in Italia e in quei quattro anni mi ha dato tanta fiducia. Ha sempre creduto in me e mi ha sempre sostenuto sia che le cose andassero bene che andassero meno bene. Rimarrà sempre nel mio cuore, Ha sempre dato tutto per il Palermo”.

Felicità per la sede dello spareggio Italia – Macedonia: “Quando ho saputo che avremmo giocato a Palermo mi sono emozionato. Dopo tanti anni tornerò nello stadio dove ho passato quattro anni bellissimi”.


3 thoughts on “Trajkovski: “Zamparini ha dato tutto per me e per il Palermo”

  1. Chi tifa Palermo lo ha sempre saputo Alek. Poi ci sono gli ipocriti finti affezionati che fino a 3 giorni fa sputavano veleno, per non dire altro. Alcuni di questi sono i personaggi che giocano a fare i fenomeni da 3 anni a questa parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *