Trapani, altro punto di penalizzazione. La società fa ricorso al CONI

La Corte Federale d’Appello ha accolto il ricorso della Procura FIGC e ha inflitto un altro punto di penalizzazione al Trapani. La squadra di Castori è stata sanzionata in seguito al ritardo nei pagamenti degli stipendi di febbraio. Aumentano, quindi, i punti di penalizzazione per i granata da 1 a 2.

In seguito alla decisione della Corte Federale d’Appello, il Trapani presenterà comunque ricorso al Coni. Di seguito il comunicato ufficiale: “ll Trapani Calcio prende atto con amarezza dell’ingiusta decisione assunta in data odierna dalla Corte Federale di Appello con la quale è stato accolto il reclamo della Procura Federale. Avverso il suddetto provvedimento, il Trapani Calcio provvederà a presentare il ricorso dinanzi al Collegio di Garanzia CONI“.

Rimane invariata la posizione dei granata in classifica: terz’ultimi davanti a Livorno e Cosenza, ma la squadra di Castori scende a 31 punti, alla pari con i rossoblu. La distanza dalla Juve Stabia in zona playout che, invece, era di 4 lunghezze, adesso diventa di 5.

LEGGI ANCHE

BIABIANY, A TRAPANI SONO STATO BENE. HANNO PROVATO A LIBERARSI DI ME”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *