Serie C, Trapani: addio per Calori e Salvatori

Una stagione negativa anche per il Trapani. Dopo aver sfiorato la Serie A, lo scorso anno, perdendo in finale contro il Pescara, i granata hanno avuto un crollo verticale. Sotto la guida di Cosmi, eccellente fino all’anno prima, il Trapani è sprofondato fino all’ultimo posto in classifica.

Nel girone di ritorno, con Calori in panchina, la squadra granata ha tentato una disperata rimonta. Quasi riuscita, ma la sconfitta di Brescia li ha condannati alla retrocessione in Serie C e niente derby siciliano con il Palermo nella prossima Serie B.

Una rivoluzione in vista per il club siciliano, che dice addio a tecnico e direttore sportivo. “La Società Trapani Calcio comunica che non è stato raggiunto un accordo per la prosecuzione del rapporto con il direttore sportivo Fabrizio Salvatori e con l’allenatore Alessandro Calori, cui vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto”, recita un comunicato apparso sul sito ufficiale del club.

“La Società Trapani Calcio comunica altresì – prosegue- di avere già avviato i necessari contatti per l’individuazione del nuovo direttore sportivo e del nuovo allenatore, che saranno resi noti in tempi strettissimi”. Trapani a lavoro per un nuovo futuro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *