Il Trapani annuncia: “Avviata azione penale contro la FM Service di De Simone”

La proprietà del Trapani Calcio (Alivision Transport Scarl) ha annunciato in un comunicato l’avvio di un azione di carattere civile e penale nei confronti della precedente proprietà del club (la FM Service di Maurizio De Simone). Il comunicato è stato emesso a seguito di indiscrezioni di stampa relative ad “contenzioso in atto” tra le parti.

Il comunicato:

“L’ufficio legale del Trapani Calcio conferma che sono state avviate dalla proprietà e dallo stesso Trapani Calcio le necessarie azioni di carattere civile – con lo studio legale Tonucci & Partners di Roma – e penale – con l’assistenza dell’avvocato Antonino Reina di Palermo – nei confronti della FM Service e degli amministratori della stessa, alle quali ha aderito il Trapani Calcio assistito dallo Studio Legale Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners di Milano.

Infatti, in base alla due diligence redatta da primari professionisti ed in base agli ulteriori elementi acquisiti dopo la cessione del 21 giugno 2019 è emerso il diritto dell’attuale proprietà ad un indennizzo pari a € 3.690.062,04 per minusvalenze e passività, occultate dalla stessa FM Service.

Seppur per le motivazioni ben note, soprattutto ai tifosi ed al personale dipendente e non del Trapani Calcio, il Trapani Calcio difficilmente potrà fare affidamento sul recupero di tali somme considerando l’indice di solvibilità finanziaria della FM Service, tuttavia non vi è la benché minima possibilità che vengano messi in discussione gli effetti dell’atto del 21 giugno 2019.
Si confida pertanto in una rapida ed efficace azione della Magistratura civile e penale adita.

Alivison Transport Scarl Trapani Calcio”

LEGGI ANCHE

FELICI: “A PALERMO MI SENTO ANCORA IN B. LIVERANI MI HA DETTO…”

GDS – “IL PALERMO PROGETTA LA FUGA”. E SFORZINI…

—> ACIREALE KO A TAVOLINO: PALERMO DA SOLO IN TESTA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *