Trapani, Antonini: “Il Catania non ha regalato nulla. Giornata emozionante”

Dopo la vittoria per 1 – 0 contro il Catania, il presidente del Trapani, Valerio Antonini, ha commentato la partita che ha permesso alla squadra granata di consolidare il terzo posto, valido per i playoff di Serie D.

“Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Una giornata veramente emozionante e per me indimenticabile per l’affetto che ho ricevuto – ha detto Antonini – la partita non poteva che concludersi con una vittoria. Abbiamo affrontato una squadra che non ci ha regalato nulla fino all’ultimo, cercando di pareggiare”.

Il neo presidente si è espresso anche sull’ambiente che ha trovato al “Provinciale”: “Sono soddisfatto ho ringraziato tutti i giocatori. Io penso che veramente adesso è tutto in discesa. Ho visto una una tifoseria omogenea in tutti i settori dello stadio. Questo è veramente importante perché vuol dire che quando lo stadio sarà pieno, sarà un inferno giocare qui per tutti”.

“Io non mi aspettavo che la squadra vincesse così, perché ha giocato contro un avversario che non ha regalato nulla, vincendo con merito”, conclude.

LEGGI ANCHE

8/05/22, QUANDO TUTTO È COMINCIATO: UN ANNO DOPO PALERMO CHIEDE IL BIS

PALERMO, ALLE 14 TORNA “ROSAENERO WEB & TV”

PALERMO, GLI ESTERNI SONO UN FATTORE DECISIVO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *