Trapani attivo sul mercato: Morgia può dare la svolta

Il Trapani pronto a tornare in campo. Secondo quanto riportato in giornata dal Giornale di Sicilia, è stato posticipato di un giorno il rientro in allenamento a causa della gara di Coppa Italia Serie D, in programma il 5 gennaio ma rinviata a data da destinarsi. Una volta arrivati al campo, i giocatori faranno un giro di tamponi presentarsi poi davanti al tecnico Massimo Morgia alle 14.30.

Nessun caso di virus in casa Trapani che però si guarda le spalle da una situazione complicata dai diversi contagi che hanno colpito le squadre. Il match del 9 gennaio contro la Real Aversa, infatti, potrebbe essere spostato dalla Lega a causa del virus, come fatto in B e C.

Per quanto riguarda il mercato, Massimo Morgia ha in mente delle scelte ben precise. Intanto ai granata serve un under 2002 – 2003 che possa sostituire Perdicone sulla fascia sinistra: Adriano Cavucci, arrivato in prova, farà di nuovo le valigie perché non considerato all’altezza a causa dei recenti problemi fisici.

Invece la pista che porta a Gabriele Amenta, centrocampista classe 2003 di proprietà del Monza, si è raffreddata e ora potrebbe approdare alla concorrente Lamezia Terme. Nonostante il cambio di piani, però, la dirigenza farà di tutto per accontentare Morgia anche con un altro interprete.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *