Trapani, Baldini: “Serve solo coraggio, possiamo giocarcela con tutti”

Un pari e una prestazione che danno fiducia. Francesco Baldini, tecnico del Trapani, commenta così il 2-2 contro l’Empoli ottenuto al 98′: “Siamo una squadra che se la può giocare con tutti, dobbiamo solo avere più coraggio, toglierci di dosso la paura e sbloccarci mentalmente”.

In sala stampa afferma: “All’inizio del secondo tempo eravamo frenati, poi, una volta andati sotto, sembravano saltare i tatticismi, ma abbiamo comunque giocato a calcio e ho visto lo spirito giusto ed è con questo spirito che potremmo andare avanti a giocarcene delle altre”.

E aggiunge: “Abbiamo avuto le nostre occasioni per andare in vantaggio ed è stata una partita aperta. A me piace la squadra che fa, cosa che siamo stati noi oggi. Sono contento di quello che stiamo facendo. Rubino? Non vedo il suo esonero come una sfiducia nei miei confronti, altrimenti avrebbero mandato via anche me. Adesso abbiamo bisogno di stabilità: è questa che porta punti. Mercato? Possiamo solo dare fiducia ai ragazzi che sono con noi adesso. Tutti insieme possiamo fare qualcosa di importante, anche insieme a coloro che in questo momento sono fuori per infortunio”.

LEGGI ANCHE

NOLA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

PELAGOTTI AL CORSPORT: “PALERMO, NON POSSIAMO MOLLARE”

GAZZETTA – STOP A REGALI E DISTRAZIONI, PALERMO PER LA PERFEZIONE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *