Trapani, Castori: “Credo nella salvezza, sennò non sarei venuto”

Fabrizio Castori, nuovo allenatore del Trapani, si presenta in conferenza stampa e cerca di trasmettere serenità a un ambiente deluso dalla brutta prima metà di campionato. L’imperativo è uno solo: crederci fino alla fine.

“Non me l’ha ordinato il medico di venire a Trapani – afferma – e non ho fatto tanti calcoli nell’accettare questa sfida, io vado a pelle. Sono convinto che il Trapani sia una squadra che può raggiungere la salvezza. Ovviamente c’è molto da lavorare, ed è quello che faremo”.

“Questo è per me il quindicesimo campionato di B – continua –  vorrei festeggiarlo con un traguardo importante, per me e per il Trapani. Sono sfide che mi danno entusiasmo queste. Nel calcio contano fame e idee, non sempre i soldi portano successi”.

Castori, da allenatore esperto, sa già cosa fare per provare la risalita: “Col mio arrivo si azzera tutto, qui porto il mio modo di fare calcio. È però questa una squadra che ha dei valori, molto inesperta anche, ma ha dei ragazzi che hanno un ampio margine di crescita, ed in questo li vorrei aiutare”.

LEGGI ANCHE

TRAPANI, CASTORI È IL NUOVO ALLENATORE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *