Trapani, Castori: “Dobbiamo essere folli. Mercato? Potrebbero arrivare degli argentini”

L’allenatore del Trapani, Fabrizio Castori, interviene in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Ascoli, decisiva per i granata che vogliono tentare il miracolo della salvezza dopo la rivoluzione in sede di calciomercato.

“La squadra deve crearsi obiettivi a minimi termini – afferma – . Inizia una corsa nella quale bisogna essere folli. La follia per me è coraggio. Non guardo chi abbiamo di fronte. Noi dobbiamo essere il Trapani, una squadra di matti e poi vedere dove siamo giunti”.

“Bisogna essere convinti per essere convincenti – continua – . Io mi preoccupo di dare alla squadra la mia idea. Lo stato d’animo è mutevole. Il calcio è un’arte e quindi indefinita. Le parole comodo, sereno e tranquillo non esistono nel mio vocabolario”.

Il tecnico parla anche del mercato: “Quando è aperto crea dispersione. La società sa bene chi deve tenere. Voglio giocatori che hanno fame e che devono emergere. Ci stiamo rinforzando. Non ci sono calciatori importanti in uscita. Ci sono delle possibilità che vengano degli argentini, ma ne dovete parlare con la società. I nuovi sono tutti convocati. Gli innesti hanno portato freschezza e nuove motivazioni”.

LEGGI ANCHE

TRAPANI, PETTINARI IN USCITA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *