Trapani, Heller smentisce Repubblica: “Nessuna trattativa per la cessione”

Trattative per la cessione del Trapani? Il presidente del club Giorgio Heller ha smentito tale ipotesi firmando un comunicato pubblicato sui profili ufficiali della società.

BELOTTI: “PALERMO MI HA DATO TANTO, BELLO TORNARE”

Heller fa riferimento all’articolo pubblicato da Repubblica nella giornata di sabato 16 novembre e afferma: “Leggendo l’articolo in questione, si ha (o meglio si vuole dare) la sensazione di una società (il Trapani Calcio) e di una proprietà (Alivision) in ritirata, riportando considerazioni, tra di loro contraddittorie, e circostanze di fatto completamente false”.

Heller ribadisce la immutata “ferocia agonistica” della squadra alla luce anche dell’arrivo di Biabany, “un’operazione di mercato straordinaria – si legge – sia in termini sportivi che economici, senza precedenti per il Trapani: operazione fortemente voluta dalla Proprietà e dal Trapani Calcio, a riprova del fatto che tutti noi crediamo nel progetto investendo quotidianamente tempo e risorse”.

E ribadisce: “Si smentisce categoricamente la notizia circa presunti contatti con imprenditori interessati all’acquisizione del Trapani Calcio, tanto meno da parte del dott. Claudio Lotito (e suoi emissari) o dell’Ing. Andrea Bulgarella, entrambi imprenditori di primissimo livello, le cui presunte offerte formali o informali mai sono state ricevute dalla Proprietà. Per quanto riguarda Mister X, quale potenziale terzo acquirente, oltre a strapparci una risata leggendo la notizia, attendiamo con trepidazione dallo stesso Sig. Tartamella, depositario di informazioni e notizie a noi sconosciute (provenienti da fonti non certamente attendibili), di conoscere il nominativo che si cela dietro questo misterioso personaggio”.

LEGGI ANCHE

SERIE D, GIRONE I: LE DESIGNAZIONI PER LA 12a GIORNATA

PALMESE – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *