Trapani, incontro tra Baldini e Rubino per completare la squadra

Il direttore sportivo del Trapani, Raffaele Rubino, e l’allenatore, Francesco Baldini, si sono incontrati durante il ritiro a San Lorenzo Dorsino per pianificare le strategie di mercato per completare la rosa.

Le idee sono chiare: spendere poco e agire con intelligenza. In questo senso, è stato depositato anche il contratto del portiere Giuseppe Stancampiano, 32 anni, palermitano, negli ultimi 5 anni titolare in Serie D con Sestri Levante, Imolese, Anagni e due stagioni fa col Cuneo in Serie C.

Franco Cammarasana, sulla Gazzetta dello Sport, riporta che 4 giocatori del Parma si sono aggregati al gruppo in attesa di perfezionare il trasferimento: il portiere Andrea Dini, il difensore centrale Stefano Scognamillo, l’attaccante Francesco Golfo, tutti e tre lo scorso anno in maglia granata, e il terzino Cristian Canz, classe ’96, la scorsa stagione in prestito al Piacenza.

Per i nuovi acquisti si fanno solo nomi, ancora poco concreti: i difensori Candela (Genoa), Cosenza (Lecce), Fornasier (Pescara), De Vito (Viterbese), i centrocampisti Izzillo (Pisa) e l’attaccante Pettinari del Lecce.

LEGGI ANCHE

FERRERO, TRE ANNI PER LA A. MIRRI-DI PIAZZA, C’È L’ACCORDO. IRROMPONO GLI ARABI

LE DICHIARAZIONI DI FERRERO

LA “LUNGA NOTTE” AL COMUNE DI PALERMO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *