Trapani, l’avvocato Chiacchio: “Solo un punto di penalità, è stata una vittoria”

Parla Eduardo Chiacchio. L’avvocato legato al Trapani, intervistato da Repubblica, ha parlato della sentenza riguardante il punto di penalizzazione inflitto alla società, considerandola una vittoria giudiziaria.

“Il Trapani ha ricevuto una sentenza favorevole – afferma Chiacchio – che non ha alcun precedente: di fronte ad un fatto acclarato, come il mancato pagamento degli stipendi entro il 16 marzo, gli è stata inflitta una sanzione inferiore a quella minima prevista. Ripeto, e va sottolineato, che si tratta di un pronunciamento da considerare una vittoria giudiziaria, dato che non era mai accaduta una cosa del genere”.

” <<Un punto è la vita>>, mi ha detto il direttore generale del Trapani Mangiarano, prima del dibattimento – conclude Chiacchio -. E intanto abbiamo raggiunto un obiettivo. Quanto alle speranze di vedere azzerata la penalizzazione, va rimarcato come anche la Procura federale, che per la prima volta si è vista correggere una richiesta della minima sanzione, potrebbe inoltrare appello. Attendiamo le motivazioni della sentenza e poi decideremo cosa fare“.

LEGGI ANCHE

SERIE B, GLI ARBITRI DELLA 29a GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *