Trapani, Mazzara: “Morgia ha portato brio e mi dà consigli. Sul mercato…”

Lavoriamo sempre per migliorare, vogliamo portare questo club, che ha grande blasone, dove merita“. Sono le parole del presidente del Trapani, Michele Mazzara, intervenuto al “Salottino Goalsicilia”.

Il patron si è espresso anche sull’attuale allenatore: Massimo Morgia.Ha portato brio ed esperienza, dal punto di vista tecnico. Con il modulo utilizzato dal mister probabilmente i ragazzi si sentono a loro agio. Non lo scopro io, se deve dare un consiglio lo fa anche con me che sono il presidente. Non vediamo l’ora di tornare in campo per cercare di raccogliere i frutti del suo lavoro”.

“Se arriverà un terzino? Dicono così – prosegue -. Arriverà un esterno basso sinistro in prestito da una squadra di Serie C. Si era valutata la possibilità di puntellare anche centrocampo e attacco, ma mister Morgia ha fiducia nei giocatori che sono già in rosa”.

Infine l’opinione su Laneri. “È un nostro collaboratore sin da agosto. Lo abbiamo ufficializzato solo a dicembre perché lui aveva delle situazioni personali che sono state risolte in quel periodo. È il nostro dg, un dirigente esperto e lavora per il club a 360 gradi”, ha concluso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *