Trapani, Moschella: “Il Rende merita più punti, ma noi abbiamo voglia”

Il Trapani pronto a tornare in campo dopo due settimane. Il tecnico dei granata Ivan Moschella, intervenuto in conferenza stampa, ha presentato la sfida contro il Rende. Ma prima dell’analisi, l’allenatore ha voluto spendere delle toccanti parole in memoria del direttore commerciale Nicolò Achille, morto qualche giorno fa.

“Nicolò è una figura molto importante per noi – spiega -. È ancora presente con noi, con il figlio Alessandro che già lavorava con noi che ha preso il posto del padre. Noi siamo molto legati alla famiglia Achille e purtroppo questa perdita è stata un po’ pesante per l’ambiente. Cercheremo di fare il meglio in campo anche per ricordare Nicolò nel miglior modo possibile”.

Sulle condizioni della squadra: “I ragazzi hanno voglia di riprendere con le gare. L’allenamento è funzionale alla gara, quindi sono molto carichi. Sono molto contento perché abbiamo recuperato quasi tutti al 100%. Abbiamo un’ampia rosa su cui scegliere”.

Il Rende merita qualche punto in più. Una squadra dinamica e giovane con le idee valide del tecnico. Noi alleniamo i giocatori affinché si esprimano al meglio. Abbiamo chiesto questo ai giocatori dal punto di vista caratteriale e fisico, oltre che tecnico”. Ha concluso Moschella.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *