Trapani, Pace: “Disponibile per un progetto che garantisca un futuro”

Giuseppe Pace, ex presidente del Trapani, è pronto a rimettersi in gioco in caso di un nuovo progetto per il futuro della società granata.

Intervistato per gds.it, l’imprenditore dice: “Con lo stesso spirito di collaborazione, la mia disponibilità continua per ogni iniziativa – afferma – sia essa richiesta da chi già in passato mi ha sollecitato e lusingato per la mia conoscenza del territorio, ma anche nei confronti di chi è disposto a fare un sacrificio per amore della città, con un unico obiettivo, quello di trovare una soluzione definitiva che possa regalare ai tifosi del Trapani un orizzonte di certezze, dignità e futuro, che oggi appare lontano. Dunque, se il sindaco e la proprietà lo ritengono utile e opportuno, sono qua”.

“Seppur con entusiasmo diverso rispetto a qualche mese fa – continua – per come ribadito ogni volta che mi è stato chiesto, sono sicuro che le forze imprenditoriali locali si accolleranno l’onere di portare avanti il club, con il sindaco garante dell’operazione così come richiesto dalla proprietà, perché la squadra è patrimonio del territorio e dei tifosi“.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI BULGARELLA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *