Trapani, Petroni: “Panchina? Ecco i candidati. Chi non ci crede se ne vada”

Dal nuovo allenatore al richiamo alla squadra. Densa di contenuti la conferenza stampa del patron del Trapani Fabio Petroni, che dopo tre mesi torna a parlare alla stampa. Ma l’evento coincide con l’esonero dell’allenatore Baldini e un momento cruciale per il cammino in campionato dei granata.

Ai giornalisti afferma: “Per la panchina stiamo ragionando su due nomi: Sottil e Drago. I due profili sono stati individuati in sintonia con il direttore sportivo. Siamo ancora in partita per salvare questa categoria, è un obiettivo che va al di là dei moduli. Dobbiamo recuperare il gap con le altre squadre, per questo oggi serve un allenatore che sia seguito, sproni e dia carattere alla squadra. Entro domani daremo l’annuncio”.

E proprio in tal senso arriva un richiamo ai giocatori: “Il cambio di allenatore è sempre l’ammissione di un fallimento.  Siamo una squadra che spende meno in Serie B nel monte ingaggi ma dobbiamo sicuramente trovare i risultati. Parleremo chiaramente ai giocatori: chi ci crede rimane, chi non ci crede è libero di andarsene. Pretendiamo che si combatta per la maglia. Noi ci giocheremo le nostre carte fino all’ultimo”.

LEGGI ANCHE

SICULA LEONZIO: INIBITO IL PRESIDENTE LEONARDI

PROTESTA SERIE C, AL PRIMO TURNO DI RITORNO NON SI SCENDE IN CAMPO

 


1 thought on “Trapani, Petroni: “Panchina? Ecco i candidati. Chi non ci crede se ne vada”

  1. Il prossimo anno la Sicilia scompare anche dalla serie B e, se tutto va bene, avremo 2 squadre in C, Catania e Palermo, cioe’ quelle piu’ titolate e storicamente presenti in categorie superiori……piu’ crisi di cosi’ ….il calcio in Sicilia lentamente scompare a causa del business che detta sempre piu’ legge, e noi siamo un territorio povero di soldi e di capacita’ organizzativa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *