Trapani, richiesta alla Lega Pro per il rinvio della prima giornata

Il Trapani sta vivendo una fase molto delicata della sua storia recente. Finita l’era Alivision, il nuovo proprietario del club è Gianluca Pellino, che ha subito annunciato una rivoluzione sul piano tecnico-sportivo. I tempi, però, sono stretti.

“Ho già parlato con i dipendenti ai quali ho chiesto di far ripartite la macchina organizzativa – dice Pellino in un’intervista per La Gazzetta dello Sport – . A giorni sarò a Trapani per affrontare i problemi più urgenti. Chiederemo il rinvio della prima gara del torneo con la Casertana“.

Il Trapani, quindi, potrebbe non giocare giorno 27 settembre contro la Casertana. A dieci giorni dal debutto, infatti, la squadra non ha iniziato la preparazione fisica, almeno in gruppo, e ci sono tanti aspetti da sistemare. La società spera che la Lega Pro sia comprensiva per quanto riguarda il cambio di mano avvenuto così a ridosso dell’inizio del campionato.

LEGGI ANCHE

TRAPANI, IL COMUNICATO D’ADDIO DI PETRONI JR.

TRAPANI, CHI SONO BIAGIONI E TORMA

TRAPANI, PELLINO È IL NUOVO PROPRIETARIO


3 thoughts on “Trapani, richiesta alla Lega Pro per il rinvio della prima giornata

  1. ma andate a ca**re! non dovevate manco iscrivervi e ora volete pure il rinvio della prima giornata per i vostri comodi! siete più ridicoli della campagna acquisti del palermo!
    MIRRI ESCI LA PILA O VATINNE!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *