Trapani, società nel caos: stadio chiuso e cessione lontana

Il campionato di Serie C è alle porte e le squadre si impostano sulla griglia di partenza. Ma il Trapani ancora arranca. E’ l’analisi del Giornale di Sicilia riguardo il caos all’interno della società granata. I dipendenti, infatti, hanno deciso di non andare più a lavoro da martedì scorso a causa dei mancati stipendi di giugno. Stadio chiuso quindi.

Inoltre, il mercato è “bloccato” mentre Di Donato attende il suo primo allenamento al Provinciale: il benestare alla preparazione arriverà una volta eseguiti i tamponi al gruppo squadra dopo che un calciatore è risultato positivo negli scorsi giorni. Ancora, inoltre, manca una lista ufficiale di calciatori disponibili per il tecnico, con molte pedine che hanno deciso di lasciare la Sicilia per nuove avventure. Continua invece l’interesse del gruppo “C’è chi il Trapani lo ama”, ma ha subito una battuta di arresto.

Il comitato che vorrebbe acquistare da Alivision il 100% delle quote, ritiene infatti che il rappresentante della società Petroni abbia cambiato le carte in tavola per quello che riguarda le pretese economiche.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *