Trapani, ufficiale l’acquisto di Biabiany / FOTO

Biabiany è un calciatore del Trapani, adesso è ufficiale. Il club granata ha festeggiato la notizia attraverso un post su Facebook, in cui dà il benvenuto al nuovo acquisto e annuncia che la data della conferenza stampa di presentazione. Firmato un contratto annuale.

Il francese sarà già a disposizione contro il Cosenza ed è chiamato ad aiutare la squadra a uscire da una profonda crisi di risultati. Il Trapani infatti occupa l’ultima posizione in classifica, con una sola vittoria all’attivo nelle undici partite disputate. Sembra comunque essere il primo di una lunga serie di acquisti da parte della nuova società rappresentata dal ds Nember.

Il post recita: “31 anni, nato a Parigi, l’attaccante (ex Inter, Chievo, Modena, Parma, solo per citare alcune squadre) ha sottoscritto con la società granata un contratto fino a giugno 2020. Il neo calciatore granata sarà presentato nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani (9 novembre) alle 12 presso la Sala Stampa dello Stadio Provinciale di Trapani”.

ECCO IL POST DEL TRAPANI

LEGGI ANCHE

SERIE B, IL PROGRAMMA DELLA 12a GIORNATA

SERIE A, LA PROGRAMMAZIONE TV


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *