Turchia – Italia, perché si gioca: data, orario, quando e dove vedere in TV e streaming

Martedì 29 marzo, alle ore 20.45, l’Italia giocherà a Konya contro la Turchia – nonostante l’eliminazione di entrambe la Nazionali dai playoff per accedere ai Mondiali in Qatar. La partita, tuttavia, non avrà nessun peso in termini di qualificazioni ai Mondiali (per esempio in caso di eventuali ripescaggi): la stessa Uefa lo indica come match “amichevole”.

Il calendario internazionale prevedeva la possibilità di disputare un secondo match – fra le due formazioni perdenti – ma lasciava comunque la libertà alle due Nazionali di scegliere se giocare o meno. Ad esempio, il Portogallo aveva già escluso un secondo incontro in caso di sconfitta contro la Turchia nella prima sfida playoff.

L’Italia, invece, ci sarà. Lo ha confermato anche il commissario tecnico Roberto Mancini in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Macedonia. “Ora che si fa? Si torna a Coverciano, ci alleniamo e andiamo a giocare in Turchia”, ha detto.

La partita tra Italia e Turchia è in programma martedì 29 marzo alle ore 20:45 e sarà trasmessa in chiaro dalla Rai: la partita sarà visibile in diretta tv su Rai 1 (anche in HD sul digitale terrestre e Tivùsat). In live streaming la partita sarà trasmessa sul servizio Rai Play (disponibile sul sito – www.raiplay.it – e sull’app dedicata). Il link al live streaming sarà disponibile anche sul sito di Raisport (www.raisport.rai.it).

 


5 thoughts on “Turchia – Italia, perché si gioca: data, orario, quando e dove vedere in TV e streaming

  1. Bravo Mister per questa partita che in palio ci sono le noccioline fai giocare Tonali dal primo minuto non quando poteva fare la differenza per la qualifica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *