Turris, il dg tuona: “Vergognoso quanto successo a Palermo”

E’ una furia Rosario Primicile. Il dg della Turris, intervistato da TuttoC.com, è intervenuto in seguito alla sospensione della partita contro il Palermo decisa dalla Lega su indicazione dell’Asp. Erano state riscontrate, infatti, dieci positività nel gruppo squadra rosa.

“E’ vergognoso quello che è successo oggi a Palermo – ha dichiarato -. Rispetto il club, ma questo mette in seria difficoltà le squadre che vengono da fuori. Ci ha creato un disagio notevole. Abbiamo annullato la partenza in nave delle 20.15 e, adesso, abbiamo pagato un bus che ci porterà a Napoli in ben tredici ore tutto per una leggerezza della Lega. Non è possibile sospendere una gara a dieci minuti dall’inizio”.

Il direttore generale non è felice della tempestività della comunicazione: “E’ arrivata dopo il riscaldamento – continua -, dopo aver avuto anche contatti con i calciatori del Palermo. Non si può mettere in pericolo la nostra incolumità, non si possono prendere queste decisioni appena prima del fischio d’inizio. Loro hanno avuto la risposta alle 14.30 dei risultati dei tamponi, a questo punto non ci fai andare al campo. Giocano con i soldi dei presidenti e con la salute dei calciatori”. Ha concluso.

LEGGI ANCHE

PALERMO – TURRIS, PARTITA RINVIATA: E’ UFFICIALE


14 thoughts on “Turris, il dg tuona: “Vergognoso quanto successo a Palermo”

    1. PIcciotti , ma aviti problemi personali cu Mirri? Che c’entra lui ora? Il dg della Turrisi lo dice chiaramente. E’ colpa della Lega che sapeva tutto e ha perso tempo. Mirri ne ha di colpe per altre cose, ma non dobbiamo esagerare!

    2. L’unico vergognoso sei tu, scommetto che Mirri ti ha licenziato in passato e ancora ti brucia altrimenti non si spiegano i tuoi attacchi demenziali gratuiti

  1. leggendo meglio il presidente della turris non ha tutti i torti. la partita andava rinviata già alle 1430. sono stati mandati ad allenarsi con i giocatori del Palermo tra i quali potevano esserci presintomatici in quanto a contatto con i positivi in precedenza.

  2. Le partite andrebbero subito rinviate se i contagiati hanno avuto, come adesso, contatti con altri giocatori.
    In ogni caso nessuno ha mostrato solidarietà a chi ha contratto questo odioso virus ed alle loro famiglie che immagino siano spaventate.
    In bocca al lupo a tutti lor ed a tutti noi.

  3. È palese che l’io avrebbe giocato la partita dato che noi mancavano di 11 giocatori compresi gli infortunati quindi una bella occasione per vincere rimane il fatto che una partita non si annulla a 10 minuti dall’inizio m

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *