Tuttosport – “Caso Reggina, atteso un -4 in classifica”

FOTO PEPE / PUGLIA

Sono giorni caldissimi in casa Reggina. La squadra di Inzaghi sta vivendo un momento delicato sul campo e dal punto di vista societario è attesa, secondo quanto riportato da Tuttosport, una penalizzazione in classifica.

A breve la società dovrà fare i conti con la Procura Federale per il mancato pagamento della scadenza Irpef di febbraio, non onorato dalla Reggina perché i versamenti sono bloccati dal Tribunale cittadino che gestisce il concordato sui debiti contratti dalla precedente proprietà. Atteso un -4 in classifica e poi bisognerà fare i conti anche con la mancata scadenza Inps di metà marzo.

La Reggina, in caso di penalizzazione di quattro punti, scenderebbe al dodicesimo posto (insieme al Modena) a quota 38. Il Palermo avanzerebbe di una posizione, andando a occupare il settimo posto, mentre il Parma entrerebbe in zona playoff.

La Reggina deve reagire anche dal punto di vista sportivo. Dopo la pesante sconfitta col Cagliari la squadra è andata in ritiro; alla ripresa (venerdì 31, trasferta a Genova) ci sarà ancora Pippo Inzaghi in panchina, ha firmato un triennale per riportare in alto gli amaranto.

LEGGI ANCHE

PALERMO – MODENA, ALLE ORE 14 NUOVA PUNTATA DI “ROSAENERO WEB & TV”

BINDA: “CORINI FARÀ COME SILVIO BALDINI?”

PARMA – PALERMO, INFO SETTORE OSPITI


4 thoughts on “Tuttosport – “Caso Reggina, atteso un -4 in classifica”

  1. Vicenda assurda. Concettualmente trovo inconcepibile che la “giustizia” sportiva prevalga sulle leggi dello Stato

  2. Anche il Palermo in passato e’ stato ingiustamente forse colpito da queste situazioni.Che trionfi comunque la giustizia..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *