Udinese, Hallfredsson: “Che partita di Fofana”

Il Palermo delude ancora e perde nuovamente in casa allo stadio “Renzo Barbera” contro l’Udinese. Nel match conclusosi per 1-3 i rosanero hanno mostrato tutti i propri limiti. Una squadra senza idee con un gioco confuso. Ne hanno approfittato i bianconeri di Delneri che si allontanano dalla zona calda della classifica. Il centrocampista Hallfredsson ai microfoni di Sky Sport: “Questa gara ci dà fiducia per il proseguimento del campionato. Ora lunedì c’è il Torino e dobbiamo fare bene. Fofana ha fatto una grande partita. Nel primo tempo eravamo un po’ in difficoltà, poi nella ripresa abbiamo giocato bene”.

Il cambio di allenatore ha dato una marcia in più, Delneri ha riunito lo spogliatoio, così Halfredsson a UdineseTV: “Stiamo lavorando bene, Delneri ha portato le sue idee alla squadra ed abbiamo raccolto sei punti in tre partite”.

Una partita che comunque stasera non si è dimostrata semplice: “Era una partita difficile, nel primo tempo abbiamo giocato male. Era dura giocare sia per noi che per loro visto il tempo. Nella ripresa abbiamo fatto due gol e vinto meritatamente, abbiamo giocato meglio del Palermo”.

Adesso testa al Torino, gara difficile ma non impossibile: “Dobbiamo volare basso, non siamo dei fenomeni: bisogna lavorare duro, testa già al Torino. Lunedì sera sarà una partita difficile, se noi mettiamo tutto in campo possiamo anche vincere”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *