Udinese, Velazquez verso l’esonero: pronto Nicola

L’Udinese è pronta a dare uno scossone al suo campionato: ad un passo infatti l’esonero del tecnico Julio Velazquez dopo la sconfitta incassata contro l’Empoli di Beppe Iachini per 2 – 1.

CHIEVO, VENTURA SI E’ DIMESSO

La posizione del tecnico di Salamanca si è stata quasi definitivamente compromessa dopo il k.o. contro i toscani, diretti concorrenti per la salvezza. La classifica dei friulani è preoccupante: 17esimo posto in classifica a quota 9 punti, proprio come l’Empoli terzultimo e in piena zona retrocessione.

PALERMO RINGRAZIA, CATANIA SI INFURIA: “INGRATI, FRASI GENERICHE”

Una situazione preoccupante, una vittoria che manca dalla quinta giornata (0 – 2 in casa del Chievo Verona) che stanno spingendo la società bianconera a rimuovere Velazquez dalla panchina. Previsto, in giornata, un summit decisivo per prendere la decisione finale.

NIZZA, BALOTELLI RIMANE IN MUTANDE / VIDEO

E’ Davide Nicola il profilo in pole position per prendere il posto dell’allenatore spagnolo. L’ex Crotone piace alla dirigenza bianconera ed ha un ingaggio più alla portata. Sullo sfondo anche l’ipotesi Massimo Carrera, che dovrebbe però liberarsi dal contratto che lo lega allo Spartak Mosca dopo essere stato esonerato. Due incontri per capire il dà farsi, ma l’Udinese ha già deciso: l’avventura di Velazquez è arrivata al capolinea.

LEGGI ANCHE:

ECCELLENZA, GIRONE A: I RISULTATI DELLA 10a GIORNATA

ECCELLENZA, GIRONE B: I RISULTATI DELLA 10a GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *