UEFA Champions League Trophy Tour, tappa a Palermo: ecco quando

La Champions League sbarca a Palermo. Sono ormai lontani i tempi durante i quali la squadra rosanero lottava per l’ingresso nella competizione continentale più prestigiosa, solamente sfiorata con un dito e svanita sempre sul più bello. La Coppa più ambita d’Europa però sbarcherà ugualmente a Palermo.

L’Uefa Champions League Trophy Tour farà tappa anche nel capoluogo siciliano. Il Tour, realizzato grazie ad Unicredit, è iniziato il 23 settembre e terminerà il 22 ottobre. Otto tappe previste in Italia, otto città in altrettante regioni. La prima è stata Milano, che ha ospitato il classico camioncino rosso il 23 e il 24 settembre. Poi sarà la volta di Torino, Verona, Bologna, Bari, Palermo, Napoli e Roma.

>> CHAMPIONS LEAGUE: PROGRAMMA E RISULTATI DELLA 2A GIORNATA

La Champions League sarà a Palermo mercoledì 11 ottobre (luogo ancora da definire) e giovedì 12 ottobre presso lo Splendid Hotel La Torre di Mondello dalle 10.30 fino alle 21. Il trofeo verrà esposto sull’originale “Red Truck”, mezzo di trasporto è in grado di accogliere uno spazio espositivo di circa 200 metri quadri. Oltre a foto e selfie, i visitatori potranno partecipare ad alcune attività organizzate nello spazio dell’esposizione e vedere da vicino alcuni cimeli autografati da coloro che hanno fatto la storia della manifestazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *