Ufficiale, Muriel al Siviglia: “Grazie di tutto Samp” / FOTO

Muriel contrastato da Gazzi

Ora è ufficiale: Luis Muriel è un nuovo giocatore del Siviglia. L’attaccante colombiano, orami ex Sampdoria, ha svolto le visite mediche di rito e il club andaluso ha annunciato la firma del contratto, che sarà di 5 anni.

L’affare si è chiuso sulla base di 20 milioni più bonus, con la Sampdoria che incasserà anche il 20% della futura rivendita. Un accordo che ha resistito anche ai tentativi di inserimento in extremis di altre società, tra cui il West Ham che era arrivato ad offrire 26 milioni alla Samp.

Questo il messaggio di affetto su Instagram da parte del colombiano ai tifosi blucerchiati: “A voi posso solo dire grazie, grazie di tutto quello che mi avete dato in questi anni, grazie per avermi fatto tornare la voglia di giocare calcio, grazie per quel supporto anche nei momenti un po’ difficili, grazie di essere stato lì sempre, grazie per quel affetto dimostrato nei miei confronti e che ancora continuate a dimostrarmelo”.

“Ho voluto scrivere questa lettera senza aiuto di nessuno con le mie parole con quello che in questo momento esce del mio cuore per dirvi GRAZIE…. in questi anni ho sempre cercato di onorare questa maglia ogni volta che c’è la avevo addosso, e grazie a voi è stato possibile vivere grandi momenti di tanta felicità. Grazie presidente #FERRERO. Grazie Avvocato #Romei. Grazie a tutto lo staff tecnico. Grazie a tutto lo staff medico. Grazie a i magazzinieri. Grazie a tutti e a voi TIFOSI GRAZIE GRAZIE VI PORTERÒ SEMPRE NEL MIO CUORE SIETE I MIGLIORE AL MONDO E LO DIMOSTRATE SEMPRE. Porterò questi colore ovunque vada con molto orgoglio….. Grazie Grazie”.

A voi posso solo dire grazie, grazie di tutto quello che mi avete dato in questi anni, grazie per avermi fatto tornare la voglia di giocare calcio, grazie per quel supporto anche nei momenti un po’ difficili, grazie di essere stato lì sempre, grazie per quel affetto dimostrato nei miei confronti e che ancora continuate a dimostrarmelo, ho voluto scrivere questa lettera senza aiuto di nessuno con le mie parole con quello che in questo momento esce del mio cuore per dirvi GRAZIE…. in questi anni ho sempre cercato di onorare questa maglia ogni volta che c’è la avevo addosso, e grazie a voi è stato possibile vivere grandi momenti di tanta felicità Grazie presidente #FERRERO Grazie Avvocato #Romei Grazie a tutto lo staff tecnico Grazie a tutto lo staff medico Grazie a i magazzinieri Grazie a tutti e a voi TIFOSI GRAZIE GRAZIE VI PORTERÒ SEMPRE NEL MIO CUORE SIETE I MIGLIORE AL MONDO E LO DIMOSTRATE SEMPRE Porterò questi colore ovunque vada con molto orgoglio….. Grazie Grazie @unionecalciosampdoria ?⚪️?⚫️⚪️? È sempre #forzasampdoria ?⚪️?⚫️⚪️?

Un post condiviso da Luis Fernando Muriel Fruto (@luisfmuriel9) in data:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *