Ufficiale, Ingegneri è un giocatore del Palermo: “Sogno che si avvera”

Andrea Ingegneri è ufficialmente un giocatore del Palermo. Il difensore è stato acquistato a titolo definitivo dal Pordenone e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021.

Questo il comunicato e le parole del giocatore al Sito ufficiale del club: “Sono veramente felicissimo. Quando il mio procuratore mi ha chiamato per dirmi della possibilità di andare a Palermo, quasi stentavo a crederci. Avevo anche altre richieste in B ma non ci ho pensato su un secondo a dare la mia piena disponibilità”.

“É un sogno che si avvera – aggiunge – essere arrivato in una piazza così importante e con così tanta storia. Sono un giocatore che si mette al servizio del mister e della squadra, sono abbastanza reattivo e veloce. Mi adatto a qualsiasi tipo di ruolo difensivo. Non vedo l’ora di iniziare. Sono molto carico, curioso e voglioso di partire subito”.

Ingegneri ritornerà Bruno Tedino: “É stato il mio allenatore per due anni, so come lavora e so quello che pretende dai giocatori. È un lavoratore instancabile e fa lavorare sodo. Predilige un calcio molto propositivo, palla a terra e offensivo”.

“Sicuramente confrontarmi con un palcoscenico così prestigioso mi dà importanti stimoli e voglia di migliorare. Quindi l’obiettivo che mi prefiggo quest’anno è quello di crescere lavorando duro, imparare giorno dopo giorno con sacrificio e umiltà contribuendo a portare il Palermo dove merita di stare I tifosi? Li saluto tutti con l’impegno di onorare e sudare sempre la maglia. FORZA PALERMO!”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *