Ufficiale: Paulo Dybala è un nuovo giocatore della Roma

Dopo aver passato le visite mediche e aver firmato il contratto che lo legherà ai giallorossi fino al 2025, Paulo Dybala diventa ufficialmente un nuovo giocatore della Roma.

Si conclude dunque una delle trattative più chiacchierate dell’estate: il calciatore sembrava destinato a trasferirsi all’Inter di Simone Inzaghi ma l’inserimento dei giallorossi negli ultimi giorni ha cambiato le carte in tavola. Dybala, stufo di aspettare i nerazzurri, ha dunque scelto di firmare per la squadra di Josè Mourinho.

Ecco le parole del giocatore sui canali ufficiali della Roma: “I giorni che mi hanno portato a questa firma sono stati un insieme di tante emozioni: la determinazione e la rapidità con cui la Roma ha dimostrato di volermi hanno fatto la differenza. Arrivo in una squadra in crescita, con una società che continua a mettere basi sempre più solide per il futuro e un allenatore, José Mourinho, con cui è un privilegio poter lavorare. Da avversario ho ammirato l’atmosfera che creano i tifosi giallorossi, non vedo l’ora di poterli salutare con la maglia della Roma addosso”.

Il club ha poi aggiunto: “Dybala è arrivato in Italia nel 2012 al Palermo. Dal 2015 si è trasferito alla Juventus, club con il quale ha vinto per 5 volte il campionato italiano. Con 98 reti, Dybala è il sesto miglior marcatore argentino della storia della Serie A”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – PERUGIA: ECCO DATA E ORARIO DEL MATCH


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *