UFFICIALE – Roma, Salah al Liverpool: cessione record

La Roma saluta uno dei pezzi pregiati della sua rosa. Mohamed Salah è infatti un nuovo giocatore del LIverpool di Klopp. “L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con il Liverpool FC l’accordo per la cessione a titolo definitivo di Mohamed Salah”, recita il comunicato apparso sul sito ufficiale giallorosso.

Per Di Francesco dunque una perdita importante, viste le qualità dell’egiziano nel gioco sulle fasce. Una perdita che però fa piangere a metà la Roma, vista che si tratta della cessione da record per il club giallorosso.

Il calciatore egiziano passerà al club inglese a fronte di un corrispettivo fisso di 42 milioni di euro, e variabile, fino a un massimo di 8 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del club inglese e del calciatore di determinati obiettivi sportivi“, viene precisato nel comunicato.

Dunque Roma che potrebbe incassare 50 milioni in totale dalla cessione dell’egiziano. Salah intanto, tramite twitter, rivolge un saluto all’ormai sua ex squadra: “Voglio ringraziare prima di tutto l’ASRoma, i calciatori e i tifosi. Con la Roma ho vissuto i migliori anni della mia carriera fino ad oggi e non potrò che provare gratitudine”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *