Udinese, Oddo il nuovo tecnico: “Ho un’etichetta, voglio smentirla”

Un nuovo allenatore per l’Udinese. Sarà Massimo Oddo a sedersi sulla panchina bianconera, poche ore dopo l’esonero ufficiale di Luigi Delneri.

“Udinese Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al signor Massimo Oddo.
Mister Oddo verrà presentato quest’oggi in una conferenza stampa. A seguire, nel pomeriggio, il Mister dirigerà il primo allenamento al Bruseschi”, si legge nel comunicato del club friulano.

>> TAVECCHIO ACCUSATO DI MOLESTIE SESSUALI

Ritorno in panchina per Oddo, dopo la fallimentare esperienza dello scorso anno con il Pescara. In Serie A, Oddo ha collezionato 24 partite: il bilancio è di una vittoria, 6 pareggi e 17 sconfitte. “Purtroppo mi porto dietro un’etichetta di allenatore vincente in B e mai vincente in A. Sono qui per cercare di smentire questo”, afferma Oddo in sede di presentazione alla stampa.

“Quello che troverò sarà il frutto del lavoro di Delneri, lo devo comunque ringraziare – prosegue – . Sono contento dell’opportunità, questa società ha ambizione e mi ha messo a disposizione di tutto, anche a livello di strutture che sono di altissimo livello. C’è tutto per lavorare bene ma non faccio promesse. Ho il mio modo di intendere il calcio e sono convinto che questa squadra abbia delle buone individualità e dei giovani molto promettenti, che hanno bisogno di crescere e migliorare per diventare giocatori importanti. Ci sarà da parte mia massimo impegno e professionalità”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *