Ujkani ancora in Serie A: contratto annuale con l’Empoli / UFFICIALE

Samir Ujkani di nuovo in Serie A e ancora con l’Empoli. Il portiere ex Palermo, rimasto svincolato lo scorso 1 luglio, ha firmato un contratto di un anno con la sua vecchia squadra.

Con l’Empoli, Ujkani aveva giocato già la scorsa stagione – soltanto una presenza, con tre gol subiti, in Coppa Italia. Poi, il club toscano non l’ha rinnovato e il portiere kosovaro è rimasto senza squadra.

Per l’estremo difensore sarà il decimo anno di Serie A: la prima stagione risale ai tempi del Palermo, nel 2007.

 

 


3 thoughts on “Ujkani ancora in Serie A: contratto annuale con l’Empoli / UFFICIALE

  1. Ennesimo giocatore transitato da Palermo in era Zamparini che ha fatto una buona carriera……ma giocatori e allenatori transitati da Palermo e che hanno avuto successo sono tantissimi…..Maurizio Zamparini il migliore e più vincente presidente della storia del Palermo delle volte prendeva cantonate ma il più delle volte aveva grandi intuizioni anche senza il parere favorevole dei suoi collaboratori, purtroppo in alcuni casi era il pubblico a denigrare a torto e con incompetenza certi calciatori (ricordo bene Darmian, Joao Pedro, Pepe, ecc. ecc.) e certi allenatori, ma il tempo e’ stato galantuomo …..anni memorabili che speriamo possano tornare presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *