Un calcio al virus, Accardi: “Nessuno immaginava un cluster così”

Proseguono le vendite del nuovo libro di Alessio Alaimo edito da Amazon: “Un calcio al virus”. Centouno pagine che raccontano il calcio e il Covid attraverso le parole dei protagonisti che hanno lottato in una stagione ben diversa dalle altre.

Una delle testimonianze riguarda il difensore del Palermo Andrea Accardi: “È stato un periodo brutto, nessuno immaginava un cluster così elevato. Giorno dopo giorno il numero di positivi aumentava sempre di più, non è stato facile. Purtroppo ho dovuto saltare il derby contro il Catania: mentalmente è stata una mazzata, era il mio primo derby da professionista. Poi però, fortunatamente, mi sono rifatto alla partita di ritorno, in trasferta, dove abbiamo vinto. Spero che si possa tornare a festeggiare presto senza paura”.

Dall’ex allenatore della Fiorentina Giuseppe Iachini positivo per sessantaquattro giorni ad Andrea Tessiore della Vis Pesaro, primo calciatore in Italia ad aver contratto il virus. Ma anche Mimmo Criscito del Genoa, Bruno Alves, Vittorio Sgarbi e Ignazio La Russa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *