Uruguay – Corea del Sud in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale 4K, orario / Mondiali Qatar 2022

L‘Uruguay affronta la Corea del Sud nella prima giornata dei Mondiali in Qatar. Ma quando si gioca la partita? E dove vederla in tv e streaming?

URUGUAY – COREA DEL SUD, MONDIALI 2022: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING GRATIS

La partita tra Spagna e Costa Rica inizia alle 14.00 (ora italiana) di giovedì 24 novembre e sarà trasmessa dalla Rai (che detiene i diritti esclusivi dell’intero torneo per l’Italia) su Rai Due, visibile in HD al canale 2 del digitale terrestre e Tivùsat. Il match – come tutte le partite – sarà trasmesso anche in streaming gratis su Raiplay (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA SEZIONE DIRETTE).

La Rai offre la visione di tutte le partite in 4K, con due differenti opzioni di trasmissione: il 4K sarà disponibile infatti via satellite su Tivùsat (canale 210) oppure in modalità HBBTV (al canale 101 del digitale terrestre) attraverso decoder 4K connessi ad internet e Smart TV 4K e attraverso il servizio interattivo “RAI TV+”. NOTA BENE – Per la visione in 4K servono ovviamente un decoder e/o una tv o schermo compatibile con lo standard di definizione della trasmissione. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *