Usain Bolt debutta nel calcio professionistico e va vicino al gol / VIDEO

Usain Bolt ha finalmente realizzato il suo sogno di giocare nel calcio professionistico. L’uomo più veloce al mondo ha debuttato con i Central Coast Mariners, società calcistica australiana che milita nell’A-League.

GOL ALL’ESORDIO PER IGOR CORONADO / VIDEO

La prima gara del giamaicano è stata un’amichevole precampionato vinta per 6 – 1. I 10.000 tifosi presenti allo stadio di Gosford lo hanno accolto con cori e fumogeni. E Bolt è andato pure vicino al gol ma non è riuscito a togliersi questa soddisfazione.

I GIRONI DI EUROPA LEAGUE

Queste le sue parole al termine della gara: “È stato bello. Era quello che mi aspettavo. Gli spettatori mi hanno dato un sacco di motivazione. Penso che la mia forma fisica sia migliorata molto rispetto alla prima settimana che ero qui. Sono grato ai Mariners per avermi dato questa possibilità“.

I GIRONI DI CHAMPIONS LEAGUE

“In questo momento sto solo cercando di abituarmi ai compagni – continua – è un momento meraviglioso, arrivare effettivamente sul campo e giocare a calcio professionistico. I giocatori mi hanno accolto, cercando di insegnarmi le cose in allenamento, questo mi incoraggia a spingermi più avanti”.

Ecco gli highlights della sua gara:


1 thought on “Usain Bolt debutta nel calcio professionistico e va vicino al gol / VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *